Seguici su
Cerca

Piccolo Asmodeo al Civico di Dalmine  

Ultima modifica 16 giugno 2022

Piccolo Asmodeo al Civico di Dalmine  
Dalmine, 19 febbraio– Ultimo appuntamento della rassegna di spettacoli per famiglie “La Magia delle Storie” promossadall'Assessorato alla Cultura della Città di Dalmine in collaborazione con Teatro Prova.
Domenica 22 febbraio 2015 alle ore 16.30 presso il Teatro Civicodi via Kennedy n.3 sarà la volta dello spettacolo teatrale  "Piccolo Asmodeo”, realizzato da Lilla Asmodeus di Ulf Stark con Tiziano Ferrari. L’adattamento teatrale è di Nicola Lusuardi e Fabrizio Montecchi. Regia e scene sono di Fabrizio Montecchi.  
Piccolo Asmodeo narra le vicende di un diavoletto –  Asmodeo per l'appunto –   troppo buono per poter vivere nel mondo dei Fuochi e dei Sospiri. Essere cattivo proprio non gli riesce e questo, per la sua famiglia, è un grande problema. Così Asmodeo viene sottoposto ad una prova e mandato nel mondo della Luce con una missione: “Dovrai convincere, entro questa sera, almeno una persona a darmi la sua anima!” gli dice il padre “Solo così dimostrerai di essere mio figlio”. Ignaro di quello che lo aspetta, Asmodeo inizia con timore, ma anche curiosità, il suo strampalato viaggio sulla terra…
Piccolo Asmodeo è una storia che parla delle ambizioni dei genitori e delle aspirazioni dei figli, fa un po’ ridere e un po’ commuove, ma soprattutto fa pensare.
Prenotazioni da lunedì a venerdì dalle 9,00 alle 16,00 e la domenica di spettacolo dalle 11,00 alle 15,00 al n. 035-4243079
Per ulteriori informazioni rivolgersi all’Ufficio Cultura del Comune – via Kennedy n.1 tel. 035\564952 – email cultura@comune.dalmine.bg.it-
sito web www.dalminecultura.bg.it


Allegati
C.S. Piccolo Asmodeo.pdf