Salta al contenuto principale
Seguici su
Cerca

Reclami e segnalazioni

Ultimo aggiornamento: 12 luglio 2022, 16:17

Che cosa è e a che cosa serve:  
E’ un modulo da compilare per gestire segnalazioni, suggerimenti e i reclami che ogni cittadino può utilizzare per informare l’ufficio lavori pubblici di situazioni che creano disagio o insoddisfazione al cittadino stesso.

Chi
Può essere utilizzato dai cittadini che hanno da segnalare, suggerire, o reclamare sulla gestione del servizio fornito dall’ufficio lavori pubblici all’utenza.

Come
Utilizzando il modulo allegato o con qualsiasi altra forma di comunicazione scritta (mail, lettera, fax, ecc.)

Quanto
Il servizio è gratuito

Cosa fare
Descrivere la causa del reclamo e/o segnalazione indicando anche i propri dati (nome, indirizzo, mail, telefono) per consentire all'Amministrazione di fornire una risposta in merito. La comunicazione può essere trasmessa al Comune nei seguenti modi:

  • al protocollo;
  • tramite e- mail all'ufficio competente;
  • a mezzo fax;
  • con posta elettronica certificata (protocollo@cert.comune.dalmine.bg.it)
  • inserendola nei raccoglitori posti  all’ingresso dell’ufficio lavori pubblici.
Chi :  

Ufficio urp
Municipio, Piazza della Libertà n.1, Piano Terra

Allegati


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot