Restare a Dalmine: è tempo di rock con i ligastory

Ultima modifica 20 giugno 2022

Restare a Dalmine: è tempo di rock con i ligastory
Dalmine, 23 luglio – Ancora un concerto sotto le stelle nella splendida cornice di P.za Caduti 6 luglio 1944 organizzato nell’ambito della rassegna di eventi estivi “REstate a Dalmine” promossa dall’Assessorato alla Cultura della Città di Dalmine. In calendario- giovedì26 luglio alle ore 21,00 – unaserata da non perdere per gli amanti del rock, e non solo, organizzata dai ristorantiGattopardo e L’Anonimo in collaborazione con il Comune di Dalmine.
Protagonisti della seratai“Ligastory”, la band che da nove anni porta sui palchi di tutta Italia i successi di Luciano Ligabue. Non occorre dire quanto siano bravi, provate ad ascoltarli e vi emozionerete cantando a squarciagola con loro, sentendovi un po’ tutti tra palco e realtà
La band, nata nel 2006, è composta da cinque ragazzi con la passione per il rock nelle vene. Lorenzo Bergamelli alla voce ed alla sua Gibson, Fabio Manara e Mauro Cattaneo alle chitarre elettriche, Michele Foini al basso e Diego La Rosa alla batteria. Cinque musicisti con una storia fatta di sacrifici e passioni da raccontare, con un percorso alle spalle individuale ricco di esperienze che è servito a portarli alla ribalta nel mondo delle band tributo.
Ingresso libero.
Per informazioni rivolgersi all’Ufficio Cultura di Dalmine – via Kennedy n.1 tel. 035\564952 – email cultura@comune.dalmine.bg.it
sito web  www.comune.dalmine.bg.it
Gli eventi estivi prevedono inoltre due appuntamenti di Cinema all’aperto in calendario il 9 e il 23 agosto alle ore 21 presso il Parco del Centro Culturale di V.le Betelli. Saranno invece dedicati ai bambini i tre appuntamenti del 2, 9 e 30 agosto con“Strega Streghetta…C’è una fiaba che mi aspetta – Letture teatralizzate, magia e laboratori nei parchi di Dalmine”.
 “REstate Dalmine” si concluderà il1 settembre con una serata di Tango argentino in P.za Caduti organizzato in collaborazione con l’Associazione” Amici del Tango” di Trezzo.

CS Concerto ligastory.pdf