Salta al contenuto principale
Seguici su
Cerca

REstate a Dalmine - Atmosfera America anni ´50 con il Concerto Rockabilly  

Ultimo aggiornamento: 17 giugno 2022, 12:18

REstate a Dalmine - Atmosfera America anni ´50 con il Concerto Rockabilly  
Dalmine, 10 luglio – Secondo appuntamento con la rassegna di eventi estivi “REstate a Dalmine” - promossa dall’Assessorato alla Cultura della Città di Dalmine - che animerà la Città nei mesi di luglio, agosto e settembre 2017.
In calendario venerdì 14 luglio in P.za Caduti 6 Luglio 1944/Via Mazzini unaserata all’insegna dei favolosi anni ‘50.
Si partirà alle ore 18,00 con l’esposizione di vetture americane e un mercatino vintage con abbigliamento, accessori, dischi in vinilee molto altro, allestito lungo il via Mazzini. Seguirà alle ore 21,00 il “Concerto Rockabilly” degli scatenati “Arry & The Drifter”.
La band Arry & the Drifters nasce nel gennaio 2015 dalla passione e dall'esperienza e lunga militanza musicale nei '50s.
Il loro repertorio attinge direttamente da questo periodo con brani di Elvis, nonché G. Vincent, J. Burnette, R. Gordon e molti altri.
L’evento è stato sponsorizzato da “Ronny Parrucchieri”.
L’ ingresso è libero.
Per informazioni rivolgersi all’Ufficio Cultura di Dalmine – via Kennedy n.1 tel. 035\564952 – email cultura@comune.dalmine.bg.it-
sito web www.dalminecultura.bg.it
Gli eventi estivi proseguiranno sabato 22 luglio con la serata di Tango Argentino “Concierto en vivo y milonga” degli Hyperion Ensemble a cui seguiranno due appuntamenti di cinema all’aperto previsti l’8 e il 22 agosto. Saranno invece dedicati ai bambini i quattro appuntamenti dal 5 al 31 agosto nell’ambito di “Strega Streghetta”. Chiuderà infine la rassegna - sabato 2 settembre 2017 - ancora una serata di Tango argentino dal titolo “Milonga di fine estate”. 

Allegati
CS RockAbilly.pdf


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot