Seguici su
Cerca

REstate a Dalmine - Atmosfera America anni ´50 con il Concerto Rockabilly  

Ultima modifica 17 giugno 2022

REstate a Dalmine - Atmosfera America anni ´50 con il Concerto Rockabilly  
Dalmine, 10 luglio – Secondo appuntamento con la rassegna di eventi estivi “REstate a Dalmine” - promossa dall’Assessorato alla Cultura della Città di Dalmine - che animerà la Città nei mesi di luglio, agosto e settembre 2017.
In calendario venerdì 14 luglio in P.za Caduti 6 Luglio 1944/Via Mazzini unaserata all’insegna dei favolosi anni ‘50.
Si partirà alle ore 18,00 con l’esposizione di vetture americane e un mercatino vintage con abbigliamento, accessori, dischi in vinilee molto altro, allestito lungo il via Mazzini. Seguirà alle ore 21,00 il “Concerto Rockabilly” degli scatenati “Arry & The Drifter”.
La band Arry & the Drifters nasce nel gennaio 2015 dalla passione e dall'esperienza e lunga militanza musicale nei '50s.
Il loro repertorio attinge direttamente da questo periodo con brani di Elvis, nonché G. Vincent, J. Burnette, R. Gordon e molti altri.
L’evento è stato sponsorizzato da “Ronny Parrucchieri”.
L’ ingresso è libero.
Per informazioni rivolgersi all’Ufficio Cultura di Dalmine – via Kennedy n.1 tel. 035\564952 – email cultura@comune.dalmine.bg.it-
sito web www.dalminecultura.bg.it
Gli eventi estivi proseguiranno sabato 22 luglio con la serata di Tango Argentino “Concierto en vivo y milonga” degli Hyperion Ensemble a cui seguiranno due appuntamenti di cinema all’aperto previsti l’8 e il 22 agosto. Saranno invece dedicati ai bambini i quattro appuntamenti dal 5 al 31 agosto nell’ambito di “Strega Streghetta”. Chiuderà infine la rassegna - sabato 2 settembre 2017 - ancora una serata di Tango argentino dal titolo “Milonga di fine estate”. 

Allegati
CS RockAbilly.pdf