Seguici su
Cerca

Richiesta di patrocinio

Ultima modifica 4 giugno 2024

Descrizione
Il patrocinio è il riconoscimento da parte del Comune delle iniziative di particolare valore sociale, morale, culturale, educativo, sportivo, ambientale ed economico.
Consente di poter utilizzare gratuitamente il nome ed il logo comunale per la promozione dell’evento.
 
Beneficiari
Associazioni, comitati, fondazioni senza scopo di lucro, organismi no profit, aziende pubbliche di servizi alla persona, soggetti pubblici o privati che realizzano attività d’interesse per la comunità locale.
 
Come
Presentando la richiesta con una breve descrizione della natura dell’iniziativa, l’elenco di altri soggetti eventualmente coinvolti e degli strumenti comunicativi che saranno utilizzati.
 
Cosa fare
La richiesta deve essere inviata almeno 30 giorni prima della data prevista per l’iniziativa, con le seguenti  modalità a scelta:
■ Compilare il seguente modello e consegnarlo all’Ufficio Protocollo presso la sede del Municipio (Piazza della Libertà n.1, Piano Terra- Lun/Ven 8.30-13.30; Mar/Gio: 8.30-12.30) oppure inviare la domanda alla seguente email : protocollo@pec.comune.dalmine.bg.it.
■ In alternativa, per effettuare la richiesta, è possibile utilizzare il seguente jotform (in questo caso la richiesta verrà inviata automaticamente al Protocollo).
 
Si prega di prendere visione del regolamento concernente i criteri e le modalità pe la concessione del patrocinio comunale, prima di effettuare la richiesta.

Elezioni amministrative ed europee 2024
 
Allegati