Richiesta di pubblicazione sul sito istituzionale

Ultima modifica 19 dicembre 2023

Che cosa è e a che cosa serve?
La sezione “Eventi” presente sul portale del Comune di Dalmine è uno spazio dedicato a novità, eventi e informazioni riguardanti il territorio che possono così essere divulgati anche attraverso il portale e la newsletter istituzionali.

Chi

Associazioni, comitati, fondazioni senza scopo di lucro, organismi no profit, aziende pubbliche di servizi alla persona, soggetti pubblici o privati.

Come

Inviando una e-mail all’indirizzo informadalmine@comune.dalmine.bg.it, con il testo da pubblicare sul sito, un’immagine (meglio se in alta risoluzione) e gli eventuali allegati.

Quanto

Non è prevista alcuna spesa
Informazioni aggiuntive
L’Ufficio si riserva la facoltà di modificare il testo per migliorarne la leggibilità o la funzione comunicativa.
Non saranno prese in considerazione richieste relative a notizie di carattere razzista, violento, pubblicitario, di propaganda politica e, comunque, a contenuto non puramente informativo.

Regolamento per la pubblicazione dei dati sul sito internet comunale

Chi :
Ufficio comunicazione