Seguici su
Cerca

Sabato 21 gennaio 2012 in scena ″Amnesie″ al Civico

Ultima modifica 14 giugno 2022

Sabato 21 gennaio 2012 in scena ″Amnesie″ al Civico  
Dalmine, 19 gennaio 2012 – Sabato 21 gennaio 2012, alle ore 21, continua l’appuntamento con il teatro di prosa di Dalmine con lo spettacolo Amnesie, spettacolo con Max Pisu, proposto nell’ambito del “Progetto di Residenza Teatrale Qui e Ora”.
Amnesie, scritto a quattro mani da Riccardo Pifferi e Max Pisu e diretto da Pifferi, porta sul palcoscenico una metafora della vita quotidiana. Max Pisu abbandona i panni di Tarcisio per vestire quelli di diversi personaggi che ci danno la misura di quanto possa essere surreale la realtà e di come sia invece straordinario il quotidiano, anche passando attraverso l’ovvietà, vera o falsa che sia, di tanti luoghi comuni. Lo spettacolo è fatto di monologhi che sembrano dialoghi: dialoghi con l’altro, immaginario ma presente, o meglio, assente ma verosimilmente lì.
Le musiche originali sono di Franco Serafini, la canzone Se non ricordo non ricordo è di Max Pisu e Franco Serafini, mentre le voci fuori campo sono di Tania De Domenico e Martino Gonnelli e le foto di scena di Luca Rossato.

Allegati
CS Dalmine- sabato al Civico in scena Amnesie.pdf