Sabato al teatro civico si ride in bergamasco  .

Ultima modifica 15 giugno 2022

Sabato al teatro civico si ride in bergamasco
Dalmine, 13 marzo 2013 –Si alza il sipario del Teatro Civico di Dalmine sabato 16 marzo alle 21 per la rassegna dialettale GregnaDàlmen. Una serata in allegria con “Ses mis dal paradìs”, della compagnia teatrale “Ol Tremendo” di Mariano di Dalmine.
La commedia in due atti, di Giuseppina Cattaneo per la regia di Ermes Locatelli, è la storia di Isidoro che scopre di avere solo sei mesi di vita. Decide quindi di preparare nei minimi particolari il suo funerale e di sistemare alcune faccende con le persone invadenti da cui è circondato.  Ma qualcosa andrà male…
Appuntamento quindi sabato, 16 marzo 2013 alle ore 21.00 al Teatro Civico. Le prenotazioni si ricevono presso l’Ufficio Cultura, da lunedì a venerdì dalle ore 9 alle ore 12.30. Costo del biglietto: intero 6 €, ridotto 4 €.
Si applicano riduzioni per:
• studenti frequentanti l’Università di Dalmine
• studenti scuole secondarie di 2° grado di Dalmine
• possessori di “Card Giovani”
• over 65
• under 14
Per informazioni: Ufficio Cultura, Via Kennedy, 1 – Tel. 035.564952 e-mail: teatrocivico@comune.dalmine.bg.it - www.dalminecultura.bg.it

CS Ses mis.pdf