Salta al contenuto principale
Seguici su
Cerca

Strega streghetta... animazione e giocoleria con ambaradan

Ultimo aggiornamento: 20 giugno 2022, 10:05

Strega streghetta... animazione e giocoleria con ambaradan
Dalmine, 2 agosto – Proseguono gli appuntamenti di “Strega Streghetta…C’è una fiaba che mi aspetta” - letture teatralizzate, magia e laboratori - previsti nell’ambito della rassegna di eventi estivi “REstate a Dalmine” promossa dall’Assessorato alla Cultura della Città di Dalmine.
Giovedì 9 agosto alle ore 17,00presso il Parco di Sabbio Via Carristi d’Italialasciatevi incantare dello spettacolodi animazione e giocoleria a cura di “Ambaradan”.
“Ambaradan” è un progetto artistico nato con l’intento di esplorare il comico nella commistione tra diverse arti dello spettacolo quali musica, teatro e circo, dove particolare attenzione è data al teatro visuale e alla clownerie quali elementi basilari del linguaggio utilizzato. Aperte a diverse forme di collaborazione artistica con altri soggetti le creazioni di Ambaradan sono distribuite nei circuiti del teatro comico, di strada e per famiglie, sia in Italia che all’estero.
Ingresso libero. In caso di maltempo la manifestazione si svolgerà presso la scuola Primaria “A. Manzoni” in via Don Cortesi n.2
Info: Ufficio Cultura di Dalmine – via J.F.Kennedy n.1 tel. 035\564952 – email cultura@comune.dalmine.bg.it – sito web www.comune.dalmine.bg.it
“Strega Streghetta…C’è una fiaba che mi aspetta” si concluderà il 30 agosto conlo spettacolo“Cosa?!? Una pecora che cova???” presso il Parco “Lord Baden Powell di Mariano (Ex Lavatoio) in Via Bergamo a cura di Teatrodaccapo sempre alle ore 17,00.

Allegati
CS Strega streghetta - animazione con ambaradan ok.pdf


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot