Seguici su
Cerca

Teatro per il sociale: ' cuori infranti al civico di Dalmine

Ultima modifica 17 giugno 2022

Teatro per il sociale: ' cuori infranti al civico di Dalmine
Dalmine, 13 dicembre– Prosegue la Stagione Teatrale del Civico di Dalmine questa volta con la consolidata rassegna “Il Teatro per il Sociale”, promossa dall’Assessorato alla Cultura della Città di Dalmine e dedicata alla promozione delle associazioni del territorio. Protagonisti della serata – sabato 16 dicembre alle ore 21,00 al Teatro Civico di via Kennedy 3 – saranno gli allievi di Puzzle Teatro con lo spettacolo “Cuori infranti”.
... Eccoci qua
Siamo venuti a vedere
Lo strano effetto che fanno
le nostre facce nei vostri occhi...
Ci nascondiamo nel silenzio.
Abbiamo sguardi che rivelano
tormenti interiori.
Se non ci trovi è solo perché
non hai ancora allungato la mano
Cuori infranti racconta di noi, una compagnia teatrale speciale come le nostre vite…
Regia di Silvia Briozzo
Collaborazione artistica: Lola Boffelli
Scopo della serataraccogliere fondi a favore dell’associazione Puzzle Onlus.
L’ingresso è a offerta libera. La prenotazione, consigliata, va effettuata presso l’Ufficio Cultura/Segreteria del Teatro Civico nella settimana dello spettacolo negli orari di apertura al pubblico o telefonicamente dalle ore 9,00 alle 12,30.
Puzzle Onlusè un'organizzazione senza fini di lucro che persegue il benessere delle persone in condizione di svantaggio con disabilità, la loro integrazione all'interno della società ed il miglioramento della qualità della loro vita.
Realizza inoltre attività di vario tipo rivolte all'integrazione tra soggetti in condizioni di svantaggio con disabilità e non, in un contesto all'interno del quale le competenze di ciascuno vengano finalizzate al potenziamento delle competenze
dell'altro.
La rassegna proseguirà con un terzo ed ultimo appuntamento in calendario il 10 marzo 2017: lo spettacolo “Un…due…tre…stella” a cura dell’associazione Cuore di donna.

Allegati
CS Teatro per il sociale - Cuori infranti.pdf