Seguici su
Cerca

Teatro per il sociale: un...due...tre...stella! Al civico di Dalmine

Ultima modifica 20 giugno 2022

Teatro per il sociale: un...due...tre...stella! Al civico di Dalmine
Dalmine, 5 marzo– Chiusura in bellezza per la consolidata rassegna “Il Teatro per il Sociale”, promossa dall’Assessorato alla Cultura della Città di Dalmine e dedicata alla promozione delle associazioni del territorio. Protagoniste della serata – sabato 10 marzo alle ore 21,00 al Teatro Civico di via Kennedy 3 – saranno le allieve del laboratorio Teatrale Cuore di Donna On Stagecon lo spettacolo “Un…due …tre…Stella!!!”.
Cuore di Donna, grazie alle amiche del gruppo di lavoro di Dalmine, proporrà con lo spettacolo “Un…due …tre…Stella!!!” un percorso tutto al femminile. Un viaggio immaginario, ma non troppo, attraverso la vita e le emozioni di donne che si raccontano, giocano, amano, soffrono, sognano, vivono e perché no ...combattono e sperano sempre!
Regia di Lola Boffelli.
Scopo della serataraccogliere fondiper la realizzazione di progetti di sensibilizzazione sulla prevenzione dei tumori femminili.
L’ingresso è a offerta libera. La prenotazione, consigliata, va effettuata presso l’Ufficio Cultura/Segreteria del Teatro Civico nella settimana dello spettacolo negli orari di apertura al pubblico o telefonicamente dalle ore 9,00 alle 12,30.
"Cuore di Donna" - associazione apolitica e senza scopo di lucro -  è nata dalla forza di un gruppo di donne che unite hanno deciso di combattere il cancro con l'unica arma possibile: la prevenzione. L’Associazione sostiene il cammino delle donne che affrontano il tumore, promuove la prevenzione, sensibilizza istituzioni e opinione pubblica e rappresenta i diritti delle donne per la prevenzione e cura dei tumori femminili. "Cuore di Donna" ha la sua sede a Casazza (Bg), ma opera su tutto il territorio nazionale.

Allegati
CS Teatro per il sociale -Cuore di donna.pdf