Tempo di mostre a Dalmine

Ultima modifica 15 giugno 2022

Tempo di mostre a Dalmine
Dalmine, 28 maggio 2013 – A Dalmine è tempo di mostre. A partire da venerdì 31 maggio infatti la Città ospiterà ben tre appuntamenti dedicati all’arte fotografica e grafico-pittorica.
Ad aprire il calendario il Circolo Fotografico Marianese con “Corsisti in mostra”, l’esposizione delle opere degli allievi del corso di fotografia appena concluso. La mostra, allestita nella sala Riunioni di viale Betelli n. 21, sarà inaugurata venerdì 31 maggio alle ore 21 e resterà aperta fino a domenica 2 giugno dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 22.30.
Nella Biblioteca Civica di piazza Matteotti n. 1 spazio a “Giovani Artisti”, la mostra collettiva degli allievi del corso di disegno e pittura organizzato dal Comune di Dalmine per bambini e ragazzi. L’esposizione sarà visitabile negli orari di apertura della biblioteca da sabato 1° giugno a sabato 15 giugno.
Ultimo appuntamento domenica 2 giugno in piazza Caduti 6 luglio1944: dalle 10 alle 18 gli allievi della scuola di pittura del Comune di Dalmine diretta dal Maestro Giovanni Sala e da Melissa, allestiranno una mostra collettiva all’aperto (in caso di maltempo sarà annullata).
Tutti gli eventi sono gratuiti. Per informazioni contattare l’Ufficio Cultura in via Kennedy n. 1, tel. 035.564952, e-mail cultura@comune.dalmine.bg.it

CS MostreDalmine.pdf
mostra giovani artisti.pdf