Seguici su
Cerca

Tierra! La diva della Scala

Ultima modifica 16 giugno 2022

Tierra! La diva della Scala  
Dalmine, 10 aprile–  Fa tappa a Dalmine la rassegna “Tierra! Nuove rotte per un mondo più umano”, promossadal Sistema bibliotecario intercomunale dell’area di Dalmine e dal Sistema bibliotecario area nord-ovest Ponte San Pietro.
Martedì 14 aprile 2015 alle ore 21,00 presso il Cineteatro  “Le Muse” di via Monte Santo n.1 a Mariano di Dalmine, appuntamento con lo spettacolo teatrale per adulti  "La diva della scala”, un monologo a più voci interpretate dalla dirompente teatralità della protagonista Laura Curino.
Lo spettacolo narra le vicende di Laura, decisa a diventare un'artista e scalare le difficili vette dell'arte. Altri personaggi andranno a comporre uno spaccato della cultura e della storia del teatro della seconda metà del '900. E' la nostra storia, dalla fine degli anni Settanta agli anni Ottanta, ma è anche la storia della faticosa costruzione di una personalità, di una vocazione alla fine realizzata.
Direzione artistica Eugenio Farina.
L’ingresso è gratuito.
Per informazioni e prenotazioni rivolgersi al Sistema Bibliotecario di Dalmine  – tel. 035\6224840 e al Sistema bibliotecario di Ponte San Pietro tel 035/610330– email: info@tierrranuoverrotte.it - sito web www.tierranuoverotte.it

Allegati
C.S. Diva della scala (1).pdf