Torna PiattoForte: sette appuntamenti all´insegna del buongusto

Ultima modifica 16 giugno 2022

Torna PiattoForte: sette appuntamenti all´insegna del buongusto
Dalmine, 14 febbraio 2014– È ormai al nastro di partenza PiattoForte, l’itinerario cultural-gastronomico giunto ormai allasettima edizione. Sette locali dalminesi si trasformeranno, per l'occasione, in altrettanti palcoscenici dove sapore, arte e cultura si fondono in un mix tutto da gustare.
Tornafinalmente la manifestazione che vede coinvolti gli Assessorati alla Cultura ed al Commercio del Comune di Dalmine, e che rappresenta un’interessante combinazione di gusto e bellezza.
Fra febbraio ed aprile, i ristoranti della città si riempiranno così di nuova vita, diventando il palcoscenico inusuale di eventi culturali nei quali anche il palato potrà trovare soddisfazione.
Si parte giovedì 20 febbraiocirca al ristorante pizzeria Al Faro, con un tributo a Laura Pausini eseguito da “Alessandra Beani”, ma il programma prevede un’ampia scelta di eventi per tutti i gusti e i palati: dalla musica latina, al folk alle performance di prestidigitazione; tutti ambientati nelle atmosfere conviviali di sette locali della Città.Il prezzo del menù è di 23 euro e la prenotazione è consigliata. Per informazioni contattare l’Ufficio Cultura al n. 035.564952 – e-mail cultura@comune.dalmine.bg.it - sito web www.dalminecultura.bg.it.
20 febbraio
Ristorante Pizzeria “Al Faro”
“Alessandra Beani” – tributo a Laura Pausini
27 febbraio