Seguici su
Cerca

Ultimo appuntamento con il teatro di prosa

Ultima modifica 16 giugno 2022

Ultimo appuntamento con il teatro di prosa  
Dalmine, 12 marzo 2014– Ultimo appuntamento con la rassegna di prosa “A riveder le stelle”. A chiudere la rassegna sarà Cinzia Leone, con lo spettacolo “Mamma Sei sempre nei miei pensieri. Spostati!”, per la regia di Fabio Mureddu.
Non tutti sanno che il distacco dal cordone ombelicale è un problema preistorico irrisolto. Cinzia Leone ha pensato di spiegarlo nel suo nuovo spettacolo dove l’attrice viene interrotta costantemente dalla madre che la chiama al telefono nel bel mezzo del suo monologo.
Protagonista di tanti spettacoli televisivi, un’attrice comica d’eccezione. Cinzia Leone ironica, istrionica, camaleontica capace di interpretare le donne della nostra attualità, di vedere la vita e la società con ironia intelligente e pungente grazie alla capacità di saper far ridere e riflettere contemporaneamente.
L'appuntamento è per sabato 15 marzo alle ore 21 al Teatro Civicodi via Kennedy n. 3 a Dalmine. Ingresso € 10,00 (ridotto € 8). Per informazioni: Ufficio Cultura, tel. 035.564952 – e-mail teatrocivico@comune.dalmine.bg.it.

Allegati
CS A RivederLeStelle CinziaLeone.pdf