″Una storia tira l´altra″ in Biblioteca  ...

Ultima modifica 15 giugno 2022

″Una storia tira l´altra″ in Biblioteca
Dalmine 9 ottobre 2014 -  Nuovo appuntamento con la rassegna “Una storia tira l’altra” presso la Biblioteca Civica in Piazza Matteotti n.6. Continuano infatti le narrazioni per bambini e ragazzi, proposte dall’Assessorato alla Cultura della Città di Dalmine per avvicinare i bambini alla lettura.
Sabato 11 ottobre alle ore 11,00 sarà la volta di “Codabianca nel boscodistorie”, lettura animata a cura di Colpo d’Elfo adatta a bambini dai 4 agli 8 anni.
A raccontare la storia sarà uno strano coniglio dalla bianca coda - Codabianca, appunto! – che ci guiderà, in compagnia dell’inseparabile musicista, in un “viaggio” di luogo in luogo… lasciando che le parole e i suoni scatenino l’immaginazione dei bambini, che verranno coinvolti in un percorso di storie, canzoni, musiche dal vivo.
L’ingresso alla lettura è gratuito.
Biblioteca Civica
Piazza Matteotti, 6 - Dalmine