Una storia tira l´altra: Sapore di Natale

Ultima modifica 15 giugno 2022

Una storia tira l´altra: Sapore di Natale
Dalmine 4 dicembre 2014-  Nuovo appuntamento con la rassegna “Una storia tira l’altra” presso la Biblioteca Civica in Piazza Matteotti n.6. Continuano infatti le narrazioni dedicate ai bambini proposte dall’Assessorato alla Cultura della Città di Dalmine per avvicinare i più piccoli ai libri e alla lettura.
Sabato 6 dicembre alle ore 10,00 sarà la volta di “Sapore di Natale”, narrazione animata con laboratorio a cura di Elena Perego, adatta a bambini dai 5 ai 9 anni di età.
Com’è nato il panettone? Dove sono finiti i dolci di Natale? Chi ci sarà a tavola per festeggiare? Queste sono alcune delle domande che si porranno durante la narrazione.
I protagonisti della storia – Elena, Asdrubala e Cuoco Sigismondo – si scambieranno in biblioteca i regali di Natale, scoprendo assieme ai bambini golosi racconti su dolci e altri spuntini natalizi.
L’ingresso alla lettura è gratuito.
Biblioteca Civica
Piazza Matteotti, 6 - Dalmine