Salta al contenuto principale
Follow us on
Search

Spazio di aggregazione GeT ″Giovani e Territorio"

Last update: 11 October 2024, 12:01

Che cosa è e a che cosa serve
Il servizio offre ai ragazzi di età compresa fra i 10 e i 16 anni, uno spazio di aggregazione e socializzazione e di accompagnamento. Gli educatori operano all’interno dello spazio e sul territorio, affiancandosi alle diverse agenzie educative del territorio, con cui hanno una collaborazione e un confronto continuo.
 
A chi si rivolge
Ragazzi di età compresa fra 10 e 16 anni con priorità per i residenti a Dalmine ma accessibile anche dai non residenti.
 
Cosa fare
Per accedere al servizio è necessario contattare il coordinatore del servizio per la compilazione di un modulo di iscrizione e per concordare i tempi di partecipazione.
L’interessato può contattare il coordinatore al n. 3403460283 dalle ore 14 alle ore 18.30, dal lunedì al venerdì.

Quanto
Il servizio è gratuito.

Informazioni aggiuntive
Lo spazio GeT durante l’anno scolastico è aperto il lunedì, il martedì e il giovedì, per le attività e gli orari in essere è possibile contattare il coordinatore del servizio o visionare le attività sul profilo Instagram del progetto #GeTdalmine.
 
Allegati
 
Dove
Spazio Giovani e Territorio – presso scuola Camozzi in Via Manzoni, 35 Dalmine
 
Chi  
Coordinatore educativo GET Mirko Scandella 3403460283

How clear is the information on this page?

Valuta il Servizio

Thank you, your opinion will help us improve the service!

What were your favorite aspects?

1/2

Where did you encounter the most difficulties?

1/2

Do you want to add more details?

2/2

Please enter up to 200 characters
It is necessary to verify that you are not a robot